2 aprile 2015

Start Up meets "Free Runners Crew" - Parkour Exhibition 29 Marzo at #BLOGPARTY



In occasione del #BLOGPARTY organizzato da "5th Avenue Store Shopping Village" il 29 Marzo, abbiamo avuto il piacere di ospitare la "Free Runners Crew" che ha animato la domenica pomeriggio con un esibizione di Parkour. I ragazzi hanno sfruttato l'intero Centro Commerciale rendendolo terreno urbano in cui sfruttare con rispetto gli spazi periferici e abbattere le barriere architettoniche, per offrire una visione più chiara e immediata dell'ambiente che ci circonda. I valori del Parkour sono importati per insegnare il rispetto per se stessi e dei propri limiti, a prenderne consapevolezza e superarci ad ogni prova, a superare i piccoli grandi ostacoli che l'ambiente, così come la vita, ci pone ogni giorno davanti al nostro cammino.
 I ragazzi della "FRC" hanno reso protagonisti gli ospiti del "5th AvenueStore" e dello Shopping Village coinvolgendoli nelle loro acrobazie mozzafiato. Tra divertimento, stupore e meraviglia abbiamo riscoperto questa spettacolare disciplina metropolitana.
Il parkour non è solo uno sport, ma un vero e proprio vettore di comunicazione, unione e rispetto.
Sintonizzati sulle stesse frequenze per condivisione di valori, la "Free Runners Crew" ha scelto di indossare l'abbigliamento Start Up, marchio giovane e dinamico in linea con le nuove tendenze e logiche di consumo.
...
Start Up è un nuovo brand street wear, che risponde ad un mercato innovativo e dinamico, ponendo al centro dello sviluppo creativo, d'immagine e di business il consumatore.
Il brand propone collezioni fast-fashion dal concept grintoso e urban, linee morbide per look pratici e sportivi ma che non rinunciano ad essere al contempo adatti ad occasioni più formali. Capi multitasking dallo stile easy chic che vengono curati nel minimo dettaglio: dalla scelta delle linee alla scelta dei materiali impreziositi dall'ampia varietà di grafiche contemporanee e texture ricercate, da quelle più classiche, passando a look più sbarazzini e urban in stile pop-art, fino ad arrivare a quelle più aggressive e irriverenti per chi non ama passare inosservato!
Che altro aggiungere?!!
Lascio a voi il piacere di scoprire il fascino di Start Up su http://www.startupwear.it
Per maggiori info scrivete a: info@startupwear.it




.....

Start up è soprattutto comunicazione! In linea con i nuovi trend culturali e di mercato il brand è fortemente connesso, tramite i Social, al cliente che viene posto al centro del processo creativo. Attraverso i racconti di stile del consumatore, Start up riesce ad apprenderne gusti e richieste, creando capi che raccontano storie ancor prima di appartenere al suo compratore che al momento della vendita non si ritrova più davanti ad una scelta ma solo ad un ulteriore conferma.















Free Runners Crew
A breve le altre foto dell'esibizione!





Me Dress Me - Alessandra Russo

Nessun commento:

Posta un commento