1 aprile 2015

T R I P • M O D E P/E 2015 - #BLOGPARTY at "5th Avenue Store" Shopping Village


T R I P • M O D E  P/E 2015
Camicie e giacchettini dalle maniche cinetiche, color blocking, patch e fantasie sono il motivo conduttore della collezione P/E2015.
Sfila un'incredibile varietà di  HotPants, dai damascati dal taglio sportivo, a quelli dal taglio classico con fantasia simmetrica, fino al calzoncino match, per le più audaci, con fantasia animalier dal taglio asimmetrico.
In un presente sempre più veloce, questa sarà una primavera all'insegna della praticità, ed ecco che vediamo in passerella maxi dress dalle fantasie pop art, fino ad arrivare agli intramontabili mini dress dalle forme morbide, pratici e comodi per la stagione estiva, da indossare durante il giorno ma anche nelle calde serate in riva al mare, sorseggiando un cocktail con gli amici. 
Se abbiamo parlato di capi intramontabili non possiamo far a meno di notare il grande ritorno del maxi college, bianco e rosso profilato di nero; e nero e bianco profilato di blu elettrico con inserto patch. Vero must have di stagione!Per le più tradizionaliste, in tema di geometrie e colore, senza però rinunciare ad un tocco sexy, TRIPMODE propone gonna tailleur trapuntata nera con spacco e zip centrale abbinata a top gitano bianco...e fu subito amore a prima vista! Per le più sbarazzine, invece, vediamo sfilare camicie dalle maniche cinetiche che creano un finto smanicato avvolgendo la figura femminile in un tenero abbraccio, e pantaloni pinocchietto a vita alta dal cavallo morbido con inserti patch sul ginocchio abbinati a croc top monocolor, constampe o con inserti clip e stampe a cuori, perché si sa... la primavera è la stagione dell'amore e TRIPMODE ci ha fatto innamorare di questa collezione così variegata ed originale che ce n'è davvero per tutti i gusti!


Collezione disponibile presso:

 "5th Avenue Store" Aprilia

"5th Avenue Store" Shopping Village Castel Romano

"5th Avenue Store" C.C. Le Grange - Cassino

Click here to see more..












Ph: Pierfrancesco Pasqua
Location: Castel Romano Shopping Village presso "5th Avenue Store" Shopping Village




Me Dress Me - Alessandra Russo

1 commento:

  1. Trovo che sia tutto molto originale,particolare e colorato ma allo stesso tempo pratico e comodo!
    Amore a prima vista per le camice dalle maniche particolari che creano quel gioco di finto smanicato!
    Davvero molto molto carine!
    Secondo amore a prima vista la gonna tailleur trapuntata nera, un must sempre perfetto!
    In generale una collezione davvero molto bella!
    Su che fascia di prezzo siamo?
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina